Debora Cattoni e la sua “D&C Management Agency”

Ciao a tutti, avevamo incontrato Debora nel Luglio dello scorso anno, parlando della sua vita privata e lavorativa, e dei tanti progetti futuri. Potrete rileggere l’intervista qui.

E’ evidente che Debora in questi 6/7 mesi non si sia fermata un attimo, e le sue svariate attività e progetti hanno davvero spiccato il volo. Oltre alla sua testata “Selfie Made Girl”, sempre più seguita e ricca di contenuti, una delle novità più importanti è rappresentata dalla pubblicazione di un mensile culturale, pensato e fondato da lei, che si intitolerà “D&C Magazine”, testata dedicata al super lusso ed agli eventi, che troverete nelle edicole dalla prossima estate. Il nome prende spunto dalla “D&C Management Agency”, agenzia specializzata nella promozione di artisti, nella organizzazione di eventi e “supporter” di aziende e marchi rinomati.

Dietro a questo nuovo progetto, oltre a Debora, l’imprenditore e business manager Fabio Nardi, Marco Morelli – responsabile della comunicazione – e Mario Lillo Arcangioli che collaborerà tra l’Italia e Dubai. Sicuramente, data l’ambizione e l’importanza del progetto, è facile pensare che a breve il team si allargherà con altre preziose collaborazioni.

Avevamo accennato al rapporto con Sara Tommasi e, anche da questo punto di vista, le novità non mancano di certo, anzi sono bollenti. Al di là del legame di amicizia e stima reciproca, Debora sta preparando una mostra pittorica dedicata alla donna, e Sara sarà il perno portante della manifestazione, nonché madrina. Dopo le note vicissitudini, che ormai fanno parte di un lontano passato, Sara impersonificherà la donna della rinascita. Una Sara fortemente voluta dal pittore Francesco Verdi (grazie alla manager Debora). Non solo arte ma anche televisione, nella quale è impegnata da settimane in qualità di intervistatrice nel programma “Marattan Transfer“. Un altro progetto ambizioso è quello legato alla musica, è infatti in uscita un suo nuovo singolo di Sara ed inoltre, grazie alla sua bravura e duttilità, nonché ad un’ottima squadra e valide collaborazioni, “Sara Tommasi Dj” la troveremo alla console dei più noti club della “movida”!

Un augurio di cuore per la realizzazione di questi nuovi progetti e per quelli futuri che verranno !!!

 


i “Social”

Selfiemadegirl

D&C Management Agency”,

e-mail: info@selfiemadegirl.com


 

Galleria Fotografica

 

Salvo esplicita autorizzazione, è vietata la riproduzione, totale e/o parziale, dei contenuti presenti sul sito.
Tutti i diritti riservati, anche con esplicito riferimento ai diritti di autore dei fotografi e dei diritti di immagine di Debora Cattoni e dei soggetti citati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...